FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - casa ne pensate al di "freddy vs jason"???!!!???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > casa ne pensate al di "freddy vs jason"???!!!???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore casa ne pensate al di "freddy vs jason"???!!!???
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-10-2003 14:13  
quote:
In data 2003-10-13 13:28, simboy scrive:
Eh no ! Ormai hai detto 7 1/2... devi prenderti le tue responsabilità...



GIUSTO
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-10-2003 22:07  
swi vocifera per un 2
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 26-10-2003 13:14  
quote:
In data 2003-10-12 17:22, Deeproad scrive:
Lo capisco, ci sono andato per lo stesso motivo. Comunque il film è fatto piuttosto male, hanno cercato di dare una parvenza di serietà ad una trama già di per sé trash. Il risultato è stato pessimo. Salvo solo due cose: la prima mazzata di Jason, nel sogno di Freddy, e il primo incubo creato da Freddy, in cui compare la bambina cieca. Il resto è piuttosto noioso. Caliamo un velo pietoso sul finale...




Mha...non mi aspettavo un gran che, premesso che ho visto tutti i capitoli di entrambe le saghe le saghe (tranne Jason X)...tuttavia condivido la rece di www.cinemaplus.it anche se non avrei dato 7. Diaciamo 6 1/2, alla fine solo certe scene di combattimento erano troppo pompate, il resto rende un buon omaggio alle gesta del passato...ovviamente è soggettiva la cosa.

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-11-2003 00:14  
quote:
In data 2003-10-12 02:32, Squall scrive:
Io lo voglio vedere davvero!



l'hai visto?
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 02-11-2003 15:25  
io no, dalle mie parti non è neanche passato, le sale erano invase dalle solite commedie-boiate come "prima ti sposo e poi ti trombo" e non se ne è fatto nulla.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 02-11-2003 alle 15:26 ]

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Robertina

Reg.: 19 Ott 2003
Messaggi: 16
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-11-2003 16:54  
A me il film non è dispiaciuto, beh, certo, non è mica bello come le precedenti saghe dei due personaggi... anzi, non mi è sembrato proprio un film horror, perchè più che paurosi a me Freddy e Jason mi sono sembrati simpatici...
_________________
ROBERTA

  Visualizza il profilo di Robertina  Invia un messaggio privato a Robertina    Rispondi riportando il messaggio originario
Robertina

Reg.: 19 Ott 2003
Messaggi: 16
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-11-2003 16:56  
quote:
In data 2003-11-03 16:54, Robertina scrive:
A me il film non è dispiaciuto, beh, certo, non è mica bello come le precedenti saghe dei due personaggi... anzi, non mi è sembrato proprio un film horror, perchè più che paurosi a me Freddy e Jason mi sono sembrati simpatici...




Ops!!! Ho messo a me mi!!!!!!!
Scusate!
_________________
ROBERTA

  Visualizza il profilo di Robertina  Invia un messaggio privato a Robertina    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 05-11-2003 11:01  
Wmiao...
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 20-03-2004 14:46  
io l'ho visto l'altro ieri e l'ho trovato carino.
credevo che era un filmetto cretino invece si è rivelato molto più che decente...... e voi che dite???
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 20-03-2004 14:49  
Anche a me è piaciuto solo che dovevano metterlo piu sul mistico e dare la possibilita a Freddy di fare piu cose .Belle le scene dei combattimenti e non so voi ma a me alcune scene hanno fatto ridere e voi?
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-03-2004 15:07  
Sicuramente si è rivelato sopra le (mie) aspettative. A parte alcune scene di lotta in perfetto stile Matrix (che per noi amanti dell'Horror sono, se non una bestemmia, quanto meno una novità a cui dobbiamo ancora abituarci), la sceneggiatura regge bene un'idea non banale per mettere insieme due icone dell'Horror.
Freddy grande umorista come sempre, finalmente i ragazzi americani tornano a fare le vittime, il sangue scorre, alcune scene originali (come quella del primo omicidio, con il ragazzo piegato in due nel letto), un pizzico di erotismo,... ci sono tutti gli ingredienti di un perfetto slash-movie.
Avevo più paura prima di vederlo, mi sono tranquillizzato in crescendo, invece, durante la visione. (Un po' paradossale, per un film Horror, no? )
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 20-03-2004 15:17  
Non mi sembra che i combattimenti siano stile matrix ,sono proporzionati alla forza dei due cattivi; se noti Freddy non fa movimenti tanto agraziati e poi in matrix non vedresti mai uno che cade come è caduto lui ogni volta che lo buttano a terra, e Jason addirittura sta quasi sempre fermo mentre combatte (e le prende).
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-03-2004 15:22  
Ma tu hai mai visto uno dei "Nightmare"?

Io non ho mai visto Freddy volare in quel modo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 20-03-2004 15:24  
Forse perchè non ha mai combattuto contro Jason!
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-03-2004 15:26  
quote:
In data 2004-03-20 15:24, Dinox187 scrive:
Forse perchè non ha mai combattuto contro Jason!



Ecco, potrebbe essere un'ottima chiave di lettura...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127240 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: